intestazione International Country Club
Programma Torneo
Sabato 30 Giugno
Check In
 
Domenica 1 Luglio
Qualificazioni Singolare
 
Lunedì 2 Luglio
Qualificazioni Singolare
Ore 19,00: Conferenza stampa presentazione Torneo
Ore 20,00: Presentazione giocatrici
Ore 20,30: Aperitivo
Ore 21,00: Un assaggio di biodiversità: salumi e formaggi dei Presìdi Slow Food

Viaggio tra i sapori autentici e i metodi di produzione che rispettano le ricette tradizionali in una serata che vede protagonisti i salumi e i formaggi dei Presidi Slow Food, testimoni di una biodiversità che va tutelata e promossa. Sarà Sergio Capaldo de La Granda a garantire la qualità del Pata Negra cotto, del prosciutto di cinta toscano e dello strolghino, che verranno serviti in abbinamento a salsiccia di Bra e carne piemontese battuta al coltello. A Tom Parola, maestro affinatore della Casa del Parmigiano di Saluzzo, toccherà invece il compito di offrirvi formaggi di gran pregio: maccagno, serass del fen, toma di pecora di alta Langa e bitto. Dolce chiusura con l’inconfondibile tocco della Gelateria Bar Rondò di Cuneo. Accompagnano la serata i vini delle cantine Serafini&Vidotto e Cascina Cà Rossa.
 
Martedì 3 Luglio
1º Turno singolare
2º Turno doppio
 
Mercoledì 4 Luglio
1º Turno singolare
Quarti doppio
Ore 20,30: Aperitivo
Ore 21,00: Un “Sole” fra i monti.

Si comincia la serata con un aperitivo che vedrà protagonisti i Presidi Slow Food del mare. Conoscerete la Masculina da Magghia catturata nelle acque del golfo di Catania, che resta impigliata nelle maglie della rete (da qui il nome che la contraddistingue) conservando il suo gusto pregiato. E poi il cefalo affumicato che arriva da Orbetello, dove l’arte di conservare il pesce importata dagli Spagnoli ha una tradizione che risale al Cinquecento. Sarà poi la famiglia Brovelli del ristorante Sole di Ranco, capitanata da Davide, a prendere con indiscussa maestria il timone del vascello che vi condurrà in una imperdibile cena alla scoperta di pesci di lago e di mare. Ai vini Contadi Gastaldi, Malvirà e Marchesi di Barolo quello di accompagnarvi affinché proprio nulla manchi nel vostro viaggio.
 
Giovedì 5 Luglio
Ottavi singolare
Semifinali doppio
 
Venerdì 6 Luglio
Quarti singolare
Ore 21,00: Finale doppio
A seguire: premiazione doppio.
 
Sabato 7 Luglio
Semifinali singolare
Ore 21,30: Piscina party

Si balla a bordo piscina, serata dedicata a tutti i soci. La festa sarà allietata da Luisella Mellino di Radio Piemonte Sound con le bevande della Partesa Piemonte e le specialità dolciarie della Venchi Unica.
 
Domenica 8 Luglio
Finale singolare
A seguire: premiazione e ringraziamento del presidente del circolo Dott. Sergio Scossa.
 

spacer1px (1K)
MT Global Consulting - All contents © copyright 2007-2008 privacy policy | terms and condition |  Vai all'area riservata